Siamo il tuo partner nei servizi energetici e ambientali:
la guida esperta che ti accompagna sulla strada della sostenibilità e del processo di transizione energetica;
la porta di accesso alle nuove energie in armonia con la natura.
Da anni produciamo energia rinnovabile: 25 impianti tra fotovoltaici, idroelettrici e a biogas. Una scelta responsabile che tutela l’ambiente partendo dal locale, dal Territorio in cui viviamo.
Questo è una scelta condivisa poiché dialoghiamo con tutte le espressioni della Comunità e lavoriamo in sinergia con loro per ricreare un clima di armonia e di equilibrio con la natura e dar vita all’autentica transizione energetica.
Forniamo ai nostri Clienti energia pulita e naturale al 100% che non lascia tracce sull’ambiente e che, anzi, contribuisce a ridurre l’inquinamento e l’emissione di CO2.
QUESTO SIGNIFICA PROMUOVERE LO SVILUPPO SOSTENIBILE.
Area clienti 2.0AREA “FAI DA TE”
Accedi all’Area Clienti direttamente dal sito EGEA e registrati per poter avere accesso alla tua area riservata
#sportelloacasa è il servizio che ti consente di dialogare in videochiamata con una nostra operatrice comodamente dal tuo pc, smartphone o tablet.
Con #sportelloacasa avrai subito tutte le informazioni che ti occorrono sulle tue forniture luce, gas, acqua e teleriscaldamento, sulle pratiche relative a volture, subentri, nuovi contratti e su tutti i servizi offerti dal Gruppo EGEA.
#sportelloacasa ti offre due strumenti dedicati:
Video Chiamata per entrare in contatto diretto con le nostre operatrici sul monitor del tuo PC, su smartphone o tablet, oppure Chat.
L’obiettivo di EGEA è sempre stato quello di “servire il territorio” consapevoli che, attraverso il nostro operato e la qualità dei nostri servizi, avremmo potuto creare valore aggiunto locale. E così è stato. Da semplice azienda di vendita di gas e luce ci siamo trasformati nella sesta multiutility italiana.
SIAMO VICINI AI NOSTRI CLIENTI
Crediamo profondamente nel rapporto diretto con i clienti: per questo abbiamo investito nel potenziamento delle rete dei nostri sportelli, per essere vicini a chi sceglie i nostri servizi: 40 sportelli aperti al pubblico ai quali si stanno aggiungendo decine di “Egea point” nei comuni più piccoli, spesso autentici presidi territoriali.
Con #sportelloacasa lo stesso impegno e la stessa cura arrivano direttamente ai nostri clienti, ovunque si trovino. EGEA è una presenza familiare: sempre vicina, sempre presente.