Area clienti 2.0AREA “FAI DA TE”

Il portale 2.0 riservato ai clienti luce e gas ti permette di gestire in autonomia le tue forniture.

Accedi all’Area Clienti direttamente dal sito Egea e registrati per poter avere accesso alla tua area riservata

Cosa ti offre l’area clienti
  • Archivio bollette e contratti digitali
    Tutte le tue bollette e i tuoi contratti digitali disponibili in un comodo archivio online
  • Autoletture Gas
    Invia la lettura del contatore con un clic
  • Consumi sotto controllo
    I tuoi consumi sempre disponibili, sempre trasparenti
  • Pagamenti Smart
    Utilizza Satispay per pagamenti immediati e sicuri
  • Switching
    Gestisci il cambio fornitore
  • Dettaglio fornitura
    Puoi gestire i dettagli della tua fornitura come modificare il recapito o la domiciliazione bancaria

#sportelloacasa
FACCIA A FACCIA CON EGEA

Una videochiamata che ti migliora la vita

#sportelloacasa è il servizio che ti consente di dialogare in videochiamata con una nostra operatrice comodamente dal tuo pc, smartphone o tablet.

Con #sportelloacasa avrai subito tutte le informazioni che ti occorrono sulle tue forniture luce, gas, acqua e teleriscaldamento, sulle pratiche relative a volture, subentri, nuovi contratti e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Egea.

#sportelloacasa ti offre due strumenti dedicati:
Video Chiamata per entrare in contatto diretto con le nostre operatrici sul monitor del tuo PC, su smartphone o tablet, oppure Chat.

Vendita luce e gas, energie rinnovabili, mobilità elettrica sostenibile, teleriscaldamento, ciclo idrico integrato, illuminazione pubblica, servizi ambientali:
LA NOSTRA ENERGIA PER IL BENESSERE DEL TERRITORIO
Offriamo soluzioni energetiche su misura, senza perdere di vista il rispetto e l’impegno per rendere la terra che amiamo un luogo migliore.

L’obiettivo di Egea è sempre stato quello di “servire il territorio” consapevoli che, attraverso il nostro operato e la qualità dei nostri servizi, avremmo potuto creare valore aggiunto locale. E così è stato. Da semplice azienda di vendita di gas e luce ci siamo trasformati nella sesta multiutility italiana.

SIAMO VICINI AI NOSTRI CLIENTI

Crediamo profondamente nel rapporto diretto con i clienti: per questo abbiamo investito nel potenziamento delle rete dei nostri sportelli, per essere vicini a chi sceglie i nostri servizi: 26 sportelli aperti al pubblico ai quali si stanno aggiungendo decine di “Egea point” nei comuni più piccoli, spesso autentici presidi territoriali.

Con #sportelloacasa lo stesso impegno e la stessa cura arrivano direttamente ai nostri clienti, ovunque si trovino. Egea è una presenza familiare: sempre vicina, sempre presente.


EGEA c’è. E ci mette tutta l’energia.

Illuminando 40 luoghi simbolo del Territorio, vi siamo stati vicini e abbiamo dato un messaggio di fiducia e di speranza a tutta la Comunità.

Scegli Egea, azienda del Territorio.
Scegli l’energia che conviene. A tutti.

UNA LUCE TRICOLORE DI SPERANZA

Ogni comune che ha scelto di partecipare al progetto Luci Tricolore ha lanciato un messaggio importante: condividiamo un paesaggio unico, una terra ricca di bellezza e di risorse. Restiamo uniti, rispettiamola, diamole valore: con orgoglio e passione il domani sarà per tutti noi una grande opportunità.

Siamo pronti a ripartire: abbiamo l’energia che serve per rimettere in moto il territorio.

Egea dà forza ai progetti di tutti: siamo pronti ad accendere anche i tuoi. #riprendiamociItalia